Abbigliamento

STOLE PREGIATE DA DONNA E ALTRI ARTICOLI DI QUALITÀ IN PROVINCIA DI SIENA

L'abbigliamento Made in Italy è sinonimo di qualità, pregio ed esclusività di tessuti e lavorazioni. La Pelletteria Gielle, che si trova in Via Roma 57 all'ingresso di Radda In Chianti in provincia di Siena, seleziona solo le collezioni migliori e i marchi che garantiscono un alto livello di fattura e qualità.
I capi della collezione femminile e maschile che si possono trovare nel punto vendita si contraddistinguono infatti per l'eleganza e la raffinatezza, che conferiscono a chi li indossa uno stile unico e inconfondibile. Nulla è lasciato al caso: l'attenzione ai dettagli e agli accessori completano l'abbigliamento, donando un total look ricercato e mai scontato.

La scelta dell'abbigliamento Made in Italy

L'abbigliamento da donna e da uomo che la Pelletteria Gielle seleziona si compone di capi esclusivi e inimitabili, perché realizzati dalle più abili maestranze: la fattura artigianale, rigorosamente Made in Italy, è infatti l'elemento caratterizzante di tutte le collezioni, e regala la sicurezza di avere capi unici. La clientela troverà abiti da giorno o da sera, giacche di pelle e pantaloni che si riconoscono per l'originalità dello stile. Sono caratterizzati da colori di tendenza, linee nuove, tagli impeccabili, dettagli glamour e di grande pregio. Tutto questo rappresenta il mix perfetto per la ricerca di un look perfetto, che sappia regalarle un'eleganza d'altri tempi pur restando straordinariamente contemporanea.

La moda di Gielle

Grazie alla passione del personale, giovane e sempre aggiornato sulle ultime tendenze della moda, la Pelletteria Gielle è ormai un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole acquistare capi d'abbigliamento di qualità. Vendiamo vestiti per uomo e per donna, capi in pelle e su misura, scarpe, stivali, pantaloni, camicie, cappelli, sciarpe e foulard.

Venite a trovarci in Via Roma 57, ti aspettiamo!

Share by: